The Climb: primo video diario di sviluppo

-

Crytek ha rilasciato il primo di una nuova serie di video diari degli sviluppatori di The Climb, l’atteso gioco di realtà virtuale che permetterà ai giocatori di sperimentare l’adrenalina da batticuore del free climbing su roccia.

Entrate nel mondo Crytek per scoprire come la passione per la vera arrampicata ha ispirato direttamente i primi prototipi che sarebbero poi diventati The Climb. Potrai incontrare il team che ha dato vita a questa straordinaria avventura mentre studiano in prima persona come catturare momento per momento la paura e l’emozione dello stare appesi ad una parete di roccia a centinaia di metri da terra, senza alcuna rete di sicurezza . Parleranno anche di cosa serve a tradurre quella sensazione attraverso la tecnologia della VR.

The Climb fa immergere i giocatori in uno degli sport estremi più pericolosi al mondo. Scala le scogliere di sorprendenti luoghi reali come Halong Bay in Vietnam, ricreati nel dettaglio iper-realistico con una grafica 3D mozzafiato.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....