The Book of Unwritten Tales 2: disponibile su App Store e Google Play

-

Su PC e consoles, The Book of Unwritten Tales 2, è stao apprezzato dalla critica e dal pubblico ed ora arriva finalmente anche su dispositivi mobile.

E’ disponibile su App Store e Google Play grazie alla collaborazione tra Deep Silver FISHLABS, KING Art Games e THQ Nordic.

Puoi acquistare The Book of Unwritten Tales 2 al prezzo di EUR 4.99 per iOS e per Android. Il primo acquisto sblocca immediatamente tutti i capitoli e tutti i contenuti. Non sono presenti acquisti in-app o micro-transazioni di nessun tipo.

Ambientato nello strano mondo fantasy di Aventásia, The Book of Unwritten Tales 2, racconta l’incredibile storia di quattro amici e dei loro destini che si intrecciano in modo molto particolare: lo gnomo mago Wilbur, la principessa degli elfi Ivo, l’avventuriero pirata Nate e la creatura Critter. Nel corso della narrazione, i giocatori assisteranno a dialoghi divertenti e risolveranno enigmi folli, ma incontreranno anche tonnellate di riferimenti a popolari franchise fantasy ed elementi iconici della cultura pop.

Caratteristiche chiave del gioco:

• Oltre 20 ore di gioco

• Gameplay variegato con 4 differenti personaggi giocabili

• Centinaia di enigmi bizzarri da risolvere

• Meravigliosa grafica 3D (anche su dispositivi meno aggiornati)

• Numerose missioni secondarie e outfit extra da sbloccare

• Voice-over completa in inglese e tedesco; sottotitoli in  in spagnolo, italiano e francese

App Store: https://itunes.apple.com/app/book-of-unwritten-tales-2/id1178547361

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dsfishlabs.bout2en

Trailer di lancio ufficiale: https://youtu.be/cleOHyeE6J8

The Book of Unwritten Tales 2 è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi iOS e Android. Richiede almeno 1GB RAM e sistema iOS 8.0 (o superiore) o Android 4.4 “KitKat” (o superiore) per l’installazione.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...