HomeNewsSummer in Hollywood, sesto aggiornamento gratuito di The Crew 2

Summer in Hollywood, sesto aggiornamento gratuito di The Crew 2

Rivivi i tuoi ricordi preferiti di Hollywood in The Crew 2 Summer In Hollywood.

-

- Pubblicità -

Ubisoft annuncia che The Crew 2 Summer In Hollywood, il sesto aggiornamento gratuito del suo celebre gioco di guida open world, The Crew 2, sarà disponibile da domani, 8 luglio, per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC e Stadia.

The Crew 2 Summer In Hollywood introdurrà un totale di 24 nuovi veicoli, che tutti i giocatori potranno guadagnare o acquistare, tra cui alcuni dei più celebri veicoli nella storia di Hollywood, come la Koenigsegg One:1 2014 (Hypercar), la Porsche 911 Carrera 4S 2020 (Corse su strada), o la DeLorean DMC-12 1981 (Corse su strada).

I giocatori potranno utilizzarli per competere nei LIVE Summit settimanali e conquistare la vetta delle classifiche. Inoltre, una volta al mese, avranno l’opportunità di partecipare a un Premium LIVE Summit, che ricompenserà i migliori piloti con un veicolo unico e in edizione speciale. Attraverso alcuni eventi speciali a tema, i giocatori potranno anche immergersi nei propri ricordi preferiti di Hollywood e partecipare a una serie di eventi che rendono omaggio ad alcuni degli universi più famosi mai creati nell’industria cinematografica.

- Pubblicità -

Per tutte le ultime novità su The Crew e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -