Stellaris: Console Edition, disponibile il Lithoids Species Pack

Paradox Interactive ottimizza Stellaris: Console Edition su Xbox Series X|S

-

Paradox Interactive, sviluppatore e publisher di videogame, ha oggi confermato l’arrivo del nuovo Lithoids Species Pack di Stellaris: Console Edition, il grand strategy game sci-fi di Paradox Development Studio. Inoltre, Paradox Interactive ha pubblicato l’update 2.6 “Verne”, gratuito, per i giocatori next-gen su PlayStation e Xbox! La patch ottimizza Stellaris: Console Edition per Xbox Series X/S.

Il Lithoids Species Pack, disponibile da oggi per Xbox e Playstation, introduce nuove meccaniche oltre a una serie di modelli di navi e specie. Questa è davvero l’espansione ideale per i giocatori su console. Guarda il nuovo trailer del Lithoids Species Pack qui:

I giocatori su Xbox Series X/S sperimenteranno una galassia piena di meraviglie con frame rate più elevati, velocità di simulazione più rapida e tempi di caricamento ridotti, il tutto comodamente dal proprio divano. La funzione Smart delivery garantisce che la migliore versione per Xbox di ogni giocatore li accompagni nel loro viaggio verso l’ignoto. Guarda un video che confronta, fianco a fianco, la vecchia con la nuova generazione di console qui:

Su tutte le piattaforme, il Lithoids Species Pack introduce i Lithoid, un tipo di specie costituito interamente da roccia sapiente che mangia minerali per il sostentamento, è longevo e può colonizzare quasi tutti gli ambienti. In totale, il Lithoids Species Pack include:

  • Meccaniche uniche per l’Impero Lithoid
  • 15 nuovi portrait di Lithoid e uno di un robot Lithoid
  • Nuovi modelli di navi a base minerale
  • Nuovo voice pack
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.