Star Wars: Battlefront – segnalato un grave errore nella versione PlayStation 4

-

Star Wars: Battlefront è disponibile da oggi in Nord America, ma a quanto pare presenterebbe sin da subito gravi problemi, soprattutto per quanto riguarda la versione PS4. Tale versione non si avvierebbe correttamente, mostrando agli utenti il seguente errore: “Error Code: CE-34632-8”. Inoltre, verrebbe addirittura richiesto di aggiornare il gioco all’ultima versione, nonostante non siano presenti ulteriori update da scaricare. Nel forum “Reddit” è stata segnalata una soluzione provvisoria, vale a dire eliminare e installare (o riscaricare) nuovamente il titolo, ma dopo la procedura la situazione resterebbe del tutto inalterata. Dal canto suo, Electronic Arts ha dichiarato tramite Twitter che sta lavorando duramente per correggere il problema quanto prima.

Star Wars: Battlefront sarà disponibile in Europa il 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Presenterà lo stesso problema? Speriamo vivamente di no!

FONTE: Gamepur

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...