Star Citizen celebra gli eventi festivi di Coramor e del Red Festival con l’accesso gratuito al gioco

-

Cloud Imperium Games (CIG), sviluppatore di Star Citizen e Squadron 42, è un nuovo tipo di studio indipendente dedicato alla realizzazione di giochi AAA al di fuori del sistema consolidato degli editori. Fondata nel 2012 dal famoso sviluppatore di giochi Chris Roberts, CIG sta spostando il paradigma dello sviluppo dei giochi verso un processo più inclusivo, offrendo alla sua comunità globale un livello di visibilità e coinvolgimento senza precedenti, garantendo un accesso continuo a un prodotto in fase di sviluppo attivo.

La CIG invita i giocatori nuovi e veterani a giocare a Star Citizen durante il primo evento Free Fly del 2024. Dall’8 al 15 febbraio, tutti potranno giocare gratuitamente con l’accesso a cinque navi diverse che vanno dalla lussuosa nave da turismo Origin 400i alla nave mineraria solitaria di MISC, la Prospector. Dopo l’aggiornamento Alpha 3.22: Wrecks to Riches di dicembre, che ha ampliato i contenuti PvP in gioco a Jumptown, nuovi insediamenti derelitti in un mondo aperto, 20 nuove e diverse acconciature, miglioramenti all’Arena Commander e molto altro ancora, non c’è mai stato un momento migliore per esplorare la regione!

In concomitanza con l’inizio dell’evento Free Fly, i cittadini potranno partecipare a due feste nel gioco: Coramor e il Red Festival, l’equivalente nel gioco di San Valentino e del Capodanno lunare. Coramor si svolge dall’8 al 15 febbraio e celebra la stagione dell’amore, ricordando una tragica storia di amanti perduti nello spazio. Durante l’evento i cittadini sono incoraggiati a scambiarsi regali con i propri cari, a visitare le loro destinazioni romantiche preferite o a inviare comunicazioni nell’immensità dello spazio nella speranza di attirare un nuovo amore. Le coppie possono anche partecipare a una speciale modalità “Duo Showdown” nel modulo Arena Commander, attivo per tutta la durata dell’evento, raggiungendo obiettivi di relazione mentre cercano di sconfiggere altre coppie di piloti per guadagnare una moneta sfida unica.

Il Festival Rosso, attivo dall’8 al 26 febbraio, commemora il nuovo anno lunare del 2954, l’anno del cane. Come da tradizione, in tutto il sistema di Stanton sono state nascoste buste rosse che i fortunati giocatori potranno scoprire e vendere ai venditori per ottenere la sempre utile valuta aUEC. Mentre l’Anno del Cane incarna tratti come la lealtà, la gentilezza e l’onestà, una nuova modalità Arena Commander, Kill Collector, richiederà riflessi pronti e istinto omicida. Questa frenetica modalità FPS deathmatch richiederà ai giocatori di saccheggiare le fortunate buste rosse dai nemici sconfitti, facendo guadagnare punti alla propria squadra e ricompensando i giocatori con una speciale moneta sfida per i loro sforzi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...