Sonic Team ha rivelato l’animazione d’apertura di Sonic Dream Team

-

Sonic Team ha rivelato l’animazione d’apertura di Sonic Dream Team, il platformer d’azione 3D di Sonic The Hedgehog presto in arrivo in esclusiva per Apple Arcade.

Il filmato mostra Sonic e i suoi amici che affrontano un’epica battaglia contro il Dr. Eggman. L’animazione è stata diretta da Tyson Hesse, animata da Powerhouse Animation e musicata da Tee Lopes. Per avere un’idea della storia, dell’azione, e di cosa potranno aspettarsi i giocatori con la pubblicazione prevista per il 5 dicembre 2023:

In Sonic Dream Team, il Dr. Eggman sta nuovamente tramando per la dominazione del mondo, e scopre un antico dispositivo (il Reverie) che può concretizzare i sogni. Unisciti a Sonic e ai suoi amici nel bizzarro mondo dei sogni di Eggman e prova a evitare che diventino realtà!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

ELDEN RING Shadow of the Erdtree

Elden Ring, Shadow of the Erdtree, il primo sguardo all’espansisone

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. offrono il primo sguardo a ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà...