Sniper Elite 3: conquista le classifiche di vendita internazionali

-

Sniper Elite 3Digital Bros S.p.A., multinazionale italiana quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e operante nella produzione e distribuzione di contenuti di game entertainment, annuncia oggi i primi entusiasmanti risultati legati al lancio di Sniper Elite 3, edito dalla controllata 505 Games.

L’acclamato shooter tattico, Sniper Elite 3, ad una sola settimana dal lancio, scala le classifiche di vendita internazionali, assestandosi in molti paesi ai vertici di tutti i ranking di formato. Sniper Elite 3, lanciato sul mercato europeo venerdì 27 giugno nelle versioni Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3, è il titolo più venduto in tutti i formati nel Regno Unito e in Francia, è numero uno in Italia, in Spagna e in Germania nelle classifiche delle console next-gen. Questo videogioco è stato lanciato in Nord America lo scorso primo luglio e tutti i presupposti lasciano presagire che il successo europeo di Sniper Elite 3 si ripeta anche oltreoceano.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.