HomeNewsSkullgirls Encore: cross-play tra PS4 e PS3 confermato!

Skullgirls Encore: cross-play tra PS4 e PS3 confermato!

-

Seguici su Twitch!

Quest’oggi da parte di Lab Zero Games c’è stata la conferma che Skullgirls Encore per PlayStation 4 supporterà il cross-play con la versione PlayStation 3, così i possessori di entrambe le console potranno sfidarsi liberamente tra loro.

In fine, è stato anche detto da parte del team che ora si aspetta solo la conferma da parte di Sony, e dopo di che si procederà a inserire questa feature nel gioco.

Skullgirls Encore sarà disponibile nel corso del 2015 per PlayStation 4 e PS Vita.

Fonte: DualShockers

Davide Pulizzi
Davide, nato nel lontano 1994, ha iniziato la sua avventura nel mondo videogiocoso verso l'età di sette anni incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino al sua prima console: la vetusta PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Gli piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -