Silent Hill: Norman Reedus fiducioso su Del Toro e Kojima

1207

E’ ancora aperta la ferita in tutto i fan per la cancellazione di Silent Hill, il titolo che vedeva coinvolti Guillermo del Toro e l’attore Norman Reedus che avebbe dovuto interpretare il protagonista. Ebbene oggi quest’ultimo ha rivelato di essere fiducioso:

12 EASTER EGGS CHE PROBABILMENTE AVETE PERSO IN FALLOUT 4

“Sono incredibilmente affranto per ciò che è successo in Giappone, ma ho fiducia. Ho fiducia nel fatto che noi tre saremo in grado di fare qualcos’altro. C’erano cosi tante idee e piani per il futuro, e non posso credere che non riusciremo a creare nulla di tutto ciò, in qualche modo.”

LE PRINCIPESSE DISNEY NEL MONDO DI FALLOUT 4 [FOTO]

“La risposta di internet è stata fantastica. Non ho mai visto nulla del genere. Petizioni con migliaia di persone… è stato incredibile. Una fanbase incredibile non solo per il gioco, ma per tutti quelli coinvolti nello sviluppo… e anche per me. La mia reazione è stata: ‘Dannazione! Deve succedere. Dovete sviluppare questo gioco’.”

10 GIOCHI CANCELLATI A CUI AVREMMO VOLUTO GIOCARE

“Spero che arrivino a qualche accordo o potremmo fare qualcosa di simile. Non lo so. Ho fiducia nel fatto che riusciremo a creare qualcosa in qualche modo, perché sembra una di quelle cose che deve succedere. È come il destino, deve succedere.”