Ryse Son of Rome: arriva il DLC Duel of Fates

-

Ryse-Son-of-RomeMicrosoft annuncia oggi la disponibilità di nuovi contenuti aggiuntivi per “Ryse: Son of Rome”.  Il DLC “Duel of Fates” sarà infatti disponibile – da oggi per chi avesse acquistato il Season Pass del gioco, da domani per tutti gli altri appassionati – per Xbox One attraverso l’Xbox Game store e includerà tre nuove mappe e nuove skin da utilizzare per personalizzare il proprio Gladiatore.

Inoltre, Microsoft rende oggi noto che gli sviluppatori che partecipano al programma ID@Xbox hanno ora la possibilità di accedere all’Unreal Engine 4 per la realizzazione dei loro progetti.

Infine, lo shooter online “Warface Xbox 360 Edition” di Crytek e Microsoft Studios è adesso disponibile anche in Italia per Xbox 360 e, a partire da oggi, riceverà aggiornamenti regolari dei contenuti, per un’esperienza di gioco sempre nuova ed entusiasmante.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.