Rocket League: in arrivo i Winter Games per celebrare le feste

-

L’inverno è ormai alle porte, così come Dicembre, e anche molti videogiochi si stanno adattando al meteo. Rocket League si aggiunge oggi alla lista, poiché Psyonix sta per aggiornare il suo campione d’incassi con i Winter Games, i giochi invernali. A partire dal 14 dicembre si potrà infatti giocare su un campo glaciale e un pesante disco, “Snow Day” rinnoverà con stile le meccaniche di gioco calcistiche del titolo.

Oltre al nuovo stadio, in arrivo anche tanti nuovi oggetti per il garage ispirati alle feste! Proprio come per gli oggetti di Halloween, quelli dell’evento “Winter Games” saranno sbloccabili solo per un tempo limitato. Per ottenerli basterà giocare, non importa vincere o perdere! Saranno più rari di quelli “normali”, ma gli oggetti della collezione “Winter Games” saranno per sempre vostri una volta ottenuti. Se non riuscirete a trovarli prima del 4 gennaio, dovrete aspettare fino all’anno prossimo per provarci di nuovo!

Ecco la lista completa dei nuovi oggetti dell’evento invernale:

  • Scia di razzo “Xmas”
  • Topper “Blitzen”
  • Topper “Christmas Tree”
  • Topper “Sad Sapling”
  • Topper “Santa”
  • Antenna “Candy Cane”

Non sarà necessario acquistare nessun DLC per accedere a “Snow Day”, agli oggetti “Winter Games” e nemmeno alla mappa “Wasteland” in uscita lo stesso giorno.

- Pubblicità -
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...