Roccat annuncia oggi una nuova partnership con Gen.G

ROCCAT Diventa il Partner Ufficiale per le Periferiche PC dei team di Gen.G Esports coreani di Overwatch, League of Legends, e PUBG Teams

-

Roccat, pluripremiato brand di accessori PC di proprietà di Turtle Beach (Nasdaq: HEAR), annuncia oggi una nuova partnership con Gen.G Esports, organizzazione Coreana leader nel settore esportivo, con all’attivo alcuni dei team e dei giocatori migliori del mondo di molti dei principali giochi competitivi. La nuova partnership vede ROCCAT diventare il fornitore ufficiale di tastiere, mouse e altre periferiche PC per i team coreani Seul Dynasty di Gen G per la Overwatch League, League of Legends, e PUBG, così come dei loro streamer affiliati.

Grazie alla nuova partnership con ROCCAT, le squadre di Gen.G utilizzeranno alcuni dei migliori gear da gaming oggi disponibili, tra cui le innovative cuffie gaming della serie Elo, le velocissime e amatissime tastiere Vulcan (tra cui la Vulcan TKL Pro – recentemente meritevole di un Platinum Award da T3), i leggerissimi mouse gaming Burst, e i mousepad Sense. Inoltre, ROCCAT lavorerà direttamente con i giocatori e gli streamer di Gen.G per creare tutta una serie di contenuti dedicati, coinvolgenti e divertenti per i fan, oltre a collaborare con questi pro-player su prodotti futuri.

“Siamo estremamente emozionati di poter estendere le nostre partnership esports in Corea con Gen.G – una delle organizzazioni esports più rispettate al mondo”, ha detto Juergen Stark, Chairman & CEO, Turtle Beach Corporation. “Non vediamo l’ora che i team, i loro fan e i giocatori della regione vedano perché ROCCAT sta rapidamente diventando uno dei marchi di accessori per PC gaming più ricercati”.

“Le mie radici sono nel gaming competitivo e ROCCAT una storia importante negli esports basata sulla fornitura di prodotti che migliorano davvero le prestazioni degli atleti” ha aggiunto Rene Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per i prodotti PC di Turtle Beach. “Siamo entusiasti di portare avanti questa eredità collaborando con Gen.G e il loro roster di giocatori d’elite”.

Il co-presidente e COO di Gen.G Esports Arnold Hur ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio come ROCCAT e non vediamo l’ora che i loro prodotti per PC gaming ad alte prestazioni portino Gen.G Esports e i nostri content creator ad un livello completamente nuovo.”

ROCCAT è nota per la sapiente combinazione dell’innovazione tedesca e della sana e vera passione per il PC gaming. Il marchio ha recentemente lanciato le sue ultime tastiere della serie Vulcan e i mouse Burst, che dispongono dell’innovativa tecnologia Titan Optical Switch di ROCCAT che registra i clic fino a 100 volte più velocemente dei classici switch meccanici standard, con un’aspettativa di vita di più del doppio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.