Need for Speed Unbound: in arrivo il volume 5

-

Preparatevi ad ottenere ancora più modi per aumentare la vostra fama e conquistare la gloria in Need for Speed Unbound. In arrivo il 12 ottobre, il Volume 5* offre nuovi veicoli, livree, cosmetici, personalizzazioni e molto altro.

Questo volume presenta uno Speed Pass rinnovato, con 75 gradi gratuiti, cosmetici caleidoscopici e personalizzazioni retrò, nonché la grintosa Buick Grand National GNX (1987) per i corridori che raggiungono il grado 50. I giocatori possono anche accettare la sfida di fare 25 collisioni sfiorate con qualsiasi BMW mentre sono inseguiti dai poliziotti per sbloccare la nuova BMW M2 Coupé turbo (2023), dimostrando che sono i padroni delle strade e che non se ne andranno da nessuna parte.

Saranno inoltre disponibili in negozio nuovi pacchetti di contenuti premium, tra cui lo spettrale “Trick or Street Swag Pack”, che dà vita alla leggendaria MINI John Cooper Works Countryman ’17 personalizzata, oltre a un pacchetto cosmetici, una maschera Skeleton Head, un effetto di guida, un clacson esclusivo e molto altro ancora*.

L’elenco di tutti gli entusiasmanti contenuti di Need for Speed Unbound Volume 5 è disponibile di seguito:

  • Tutti i 14 Linkups: I giocatori possono affrontare tutti i 14 Linkups del Vol. 3 e del Vol. 4 – dimostrando su strada perché sono i migliori, gareggiando in oltre quattro round con epiche acrobazie e una guida spericolata. I giocatori che contribuiranno maggiormente saranno eletti MVP in locations che includono Yams Wind Farm, Marigold Golf Course e Jefferson Quarry.

  • Speed Pass aggiornato: Il Volume 5 presenta uno Speed Pass aggiornato con 75 gradi, cosmetici e personalizzazioni retrò caleidoscopici e gratuiti – oltre a raggiungere il rango 50 e percorrere la scena nel Buick Grand National GNX (1987).

  • Nuove Challenge: accettate la sfida di fare 25 collisioni sfiorate con una BMW qualsiasi mentre siete inseguiti dai poliziotti per sbloccare la nuova BMW M2 Coupé (2023). I giocatori possono dimostrare la loro notorietà accettando nuove sfide giornaliere, settimanali e One Shot per guadagnare XP e costruire la loro Banca.

  • Negozio In-Game: Presso il negozio in-game saranno disponibili tre nuove personalizzazioni premium e pacchetti con contenuti cosmetici, tra cui nuove auto, cosmetici, effetti di guida e molto altro.

    • Need for Speed™ Unbound – Trick or Street Swag Pack: Disponibile a $14.99, questo pacchetto premium contiene il Legendary Custom MINI John Cooper Works Countryman ’17, oltre a un’incredibile gamma di opere d’arte dal design classico ispirate allo stile a schizzo di inchiostro della golden age dell’animazione americana. Questi artwork sono presenti negli oggetti tra cui un pacchetto di cosmetici, una maschera Skeleton Head, un effetto guida, un clacson esclusivo e molto altro.

    • Need for Speed™ Unbound –  Volkswagen Beetle (1963) Legendary Custom Pack: Questo pacchetto è disponibile a $9.99 e offre ai giocatori il Legendary Custom Volkswagen Beetle (1963) (bodykit personalizzato e livrea) e un aumento di 10 livelli Speed Pass, che li ricompenserà con 10 nuovi emozionanti oggetti cosmetici o di personalizzazione.

    • Need for Speed™ Unbound – Vol.5 Customs Pack: Questo nuovo pacchetto offre ai giocatori 3 nuove esclusive Custom Builds, tra cui Chevrolet Corvette Grand Sport (2017), BMW i8 Coupé (2018) e Mercedes-AMG C 63 Coupe (2018) per $ 5,99.

    • EA PLAY Subscriber Reward: Gli abbonati EA Play potranno divertirsi con la loro ricompensa, l’Epic Custom Mercury Cougar (1967).

Need for Speed Unbound è sviluppato per le tecnologie di nuova generazione e offre per la prima volta una risoluzione 4K a 60 FPS. Il Volume 5 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...