Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution: nuovo video

-

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm RevolutionArriva un nuovo contributo video dell’atteso quinto capitolo della serie Ninja Storm che si intitolerà Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution e uscirà entro la fine di quest’anno per PlayStation 3 e Xbox 360.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution   è un picchiaduro adattato dal manga Naruto sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Namco Bandai su Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco uscirà nel 2014 in Giappone, in Europa e negli Stati Uniti. È il quinto capitolo della serie Ninja Storm e il seguito di Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 3. Il gioco, molto simile ai precedenti, disporrà di un centinaio di personaggi giocabili, tra i quali due disegnati da Masashi Kishimoto stesso, così come dei nuovi attacchi speciali. Una demo è stata presentata il 21 dicembre 2013 al Jump Festa.  Non è ancora chiaro l’arco narrativo ricoperto dal gioco.

Fino ad ora è stata confermata la presenza del Torneo Mondiale Ninja, in cui il giocatore potrà cimentarsi in battaglie brawl fra 4 personaggi, in cui l’obbiettivo principale è raccogliere il maggior numero di Battle Orbs. Inoltre sono stati introdotti 3 tipi di personaggio e delle abilità particolari per ognuno di questi stili. Il tipo “Jutsu Finale” permette al personaggio di poter utilizzare l’attacco finale (che diventa un attacco finale combinato in presenza di certi personaggi) al secondo rilascio di chakra, e l’attacco finale di squadra al terzo rilascio di chakra. Il tipo “Risveglio” permette al personaggio di poter entrare in modalità risveglio quando la barra Storm è al livello 2 o inferiore e di attivare un ulteriore risveglio quando la barra Storm è al massimo. Infine, il tipo “Unità Di Supporto” permette di cambiare la tattica del personaggio di supporto (da attacco a difesa e viceversa) durante la battaglia e attivare le due statistiche contemporaneamente quando la barra Storm è al massimo.Il 15°numero della rivista di Shueisha Shonen Jump ha annunciato che il videogioco sarà caratterizzato da un totale di 50 minuti di materiale inedito in stile anime e sarà diretto dallo Studio Pierrot. Inoltre, la rivista ha rivelato che nel gioco sarà svelata una storia speciale inedita dedicata all’Organizzazione Alba (Akatsuki). l 16°numero della rivista di Shueisha Shonen Jump ha inoltre annunciato che Shisui Uchiha sarà un personaggio giocabile, con più di un’ora di contenuti multimediali inediti dedicati alla sua storia, inclusa la battaglia con Danzo. Dalla rivista si apprende anche che il lancio del gioco è previsto per l’autunno 2014.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.