Mysterious Swing, la terza stagione di Foamstars

Un nuovo personaggio (Chloe Noir), eventi a tema e oggetti gratuiti

-

Quare Enix ha lanciato Mysterious Swing, la terza stagione di Foamstars, lo sparatutto online 4v4 a base di schiuma per PlayStation 5 (PS5) and PlayStation 4 (PS4). Mysterious Swing include un nuovo personaggio, Chloe Noir, degli eventi di durata limitata e dei nuovi contenuti cosmetici gratuiti e premium. Mysterious Swing sarà disponibile dal 13 aprile al 18 maggio.

Guarda il trailer di MYSTERIOUS SWING.

Tra i contenuti di MYSTERIOUS SWING troviamo:

  • Una nuova Foamstar, Chloe Noir: puoi ottenere Chloe Noir gratuitamente come ricompensa per aver raggiunto il rango 31 del pass stagionale o immediatamente acquistando il pass premium.
  • Oggetti settimanali gratuiti a tempo limitato: entra nel negozio di FOAMSTARS ogni venerdì per ottenere dei contenuti gratuiti.
  • Festa da classifica: due eventi stagionali a tempo limitato, Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e Festa da classifica in stile tribale a squadre.
  • Festa estrema: sfida altri giocatori in due eventi speciali a tema, la Festa a tema Chloe Noir e la Festa a tema Pen Guina.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.