Murdered Soul Suspect: Il trailer Buried!

-

murdered-soul-suspectInvestigando sul suo omicidio insieme a Joy, Ronan si rende conto che Salem nasconde dei misteri inaspettati e inquietanti. Guardate il trailer per scoprire i segreti della città e tutti i particolari dell’edizione limitata di Murdered: Soul Suspect. Nell’edizione speciale troverete il diario segreto utilizzato da Ronan e Joy durante le indagini, e una serie di immagini inedite degli omicidi. Comprenderà inoltre l’accesso libero alla Mappa Digitale interattiva.  Con l’aiuto di questa mappa sarai in grado di  trovare centinaia di oggetti collezionabili, rilevare missioni secondarie e trovare più facilmente tutti i luoghi più infestati di Salem. La mappa sarà accessibile via computer o tablet.

[nggallery id=5]

Murdered: Soul Suspect vi sfida a risolvere il caso più difficile di tutti… il vostro omicidio.

Ronan O’Connor, un investigatore della polizia di Salem, viene ucciso a bruciapelo da un brutale assassino. Improvvisamente imprigionato nell’aldilà, dovrà ricorrere ai suoi nuovi poteri soprannaturali per fuggire dal limbo della Penombra e scoprire l’inquietante legame tra la propria morte e la terribile serie di omicidi che sta terrorizzando la città di Salem.

Questo emozionante thriller dai risvolti paranormali uscirà a giugno 2014 per le console Xbox One e Xbox 360, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation®3 e per PC Windows.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.