MultiVersus: il nuovo spettacolare trailer cinematografico

-

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di MultiVersus che svela che il Diavolo della Tasmania, alias Taz (Looney Tunes), il gigante di ferro (Il gigante di ferro) e Velma (Scooby-Doo) entreranno a far parte del cast in continua espansione del picchiaduro free-to-play che Player First Games sta sviluppando. Questo nuovo e divertente trailer mostra un epico scontro tra personaggi, con la furia tipica di Taz in bella mostra accanto alle prodezze aeree del gigante di ferro, e conferma inoltre la presenza dell’acuta detective Velma. I tre si uniranno ai combattimenti tra tantissimi altri eroi e personaggi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri.

https://youtu.be/PTQROdF9a4E

 

Inoltre, oggi Warner Bros. Games ha anche annunciato che la open beta di MultiVersus è prevista per il mese di luglio 2022, e ha svelato una nuova key art ufficiale di MultiVersus.

I giocatori possono già registrarsi su MultiVersus.com per partecipare alla closed alpha che inizierà giovedì 19 maggio e continuerà fino al 27 maggio. Occorre però fare in fretta, perché i posti sono limitati e per questo motivo la registrazione non garantisce la partecipazione al test. Laclosed alpha conterrà 15 personaggi giocabili, compresi Taz e Velma; sette diverse mappe, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull’albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori e il Laboratorio (modalità allenamento). Per ulteriori informazioni sulla closed alpha, è possibile consultare le FAQ su https://multiversus.com/closed-alpha-faq.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri. L’uscita mondiale del gioco è prevista nel 2022 per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.