HomeNewsMattel e Milestone annunciano il contest Hot Wheels Unleashed Design Battle

Mattel e Milestone annunciano il contest Hot Wheels Unleashed Design Battle

Le migliori livree in-game per un veicolo Hot Wheels®

-

Seguici su Twitch!

Mattel, Inc. e Milestone, leader mondiale nello sviluppo di racing game, annunciano Hot Wheels Unleashed Design Battle, un contest esclusivo per la community globale di questo frenetico racing game che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

Per oltre cinque decenni, Hot Wheels ha spinto i limiti delle prestazioni e del design automobilistico, celebrando i designer e i costruttori la cui passione incessante, visione lungimirante e infinite ore di olio di gomito, alimentano la creazione di quell’auto perfetta e amata. Oggi, Hot Wheels rende omaggio a questo stesso spirito da garage, in forma digitale, attraverso il lancio del concorso “Design Battle”. Il contest si svolgerà dal 14 gennaio 2022 fino al 14 febbraio 2022. I partecipanti dovranno progettare una livrea per il modello Hot Wheels Rodger Dodger utilizzando l’editor di livrea in-game. Il vincitore vedrà la propria Rodger Dodger trasformata in un vero giocattolo Hot Wheels (scala 1:64) disponibile per l’acquisto in tutto il mondo a partire da dicembre 2022.

- Pubblicità -

Il vincitore sarà scelto da una speciale giuria composta da designer di fama mondiale di Mattel:

  • Ted Wu – Vice President & Global Head of Vehicle Design, Mattel
  • Bryan Benedict – Director of Product Design, Mattel
  • Dmitriy Shakhmatov – Manager of Product Design, Mattel
  • Jerry Thienprasiddhi – Principal Graphic Designer, Mattel

Il contest Hot Wheels Unleashed Design Battle è disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One e Steam.

Essendo il giocattolo più venduto al mondo*, Hot Wheels è un leader mondiale nella cultura automobilistica. Negli ultimi cinquant’anni e più, Hot Wheels ha dimostrato la sua influenza sulla community automobilistica con un design leggendario e prestazioni epiche. Oggi, Hot Wheels è diventato un franchise potente a livello mondiale, con eventi live e virtuali in quasi tutti i continenti, prodotti di consumo molto ricercati e collaborazioni di alto livello, un canale di contenuti al primo posto su YouTube e altro ancora. Mentre 16,5 Hot Wheels vengono vendute ogni secondo e oltre 8 miliardi sono state vendute fino ad oggi, il brand continua ad espandere la sua presenza nei giochi digitali, con successo su piattaforme mobile, console e PC.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

multiversus open beta

Multiversus, la prova dell’open beta

Tante botte da orbi con un tocco di malsana follia: sono queste le premesse di Multiversus, provato in versione open beta. Warner Bros Games...
- Pubblicità -