Intervista con gli sviluppatori di Command & Conquer: Legions

-

Guarda un’intervista agli sviluppatori del nuovo gioco di strategia mobile Command & Conquer: Legions. L’intervista, che svela alcuni retroscena dietro allo sviluppo del titolo, è disponibile di seguito.

In Command & Conquer: Legions, il giocatore diventerà il comandante del proprio esercito, guidando una vasta gamma di unità iconiche di Command & Conquer™ in una vasta serie di missioni PVP e PVE.

Command & Conquer: Legions sarà lanciato nel 2024 su Google Play per dispositivi Android e su App Store per iPhone e iPad.

In Command & Conquer: Legions vi cimenterete in battaglie PVE e PVP in tempo reale contro altre fazioni mentre sarete alla ricerca del Tiberium, una potente risorsa portata sulla terra che può essere utilizzata per il progresso tecnologico o per scatenare la peggiore devastazione sui nemici. Su una grande mappa condivisa con altri comandanti a livello globale, con i quali potrete formare alleanze strategiche. Insieme, coordinerete gli attacchi con i vostri alleati, condividerete le risorse e studierete strategie per superare i vostri nemici. Inviate le vostre unità a catturare posizioni strategiche, ad acquisire il maggior numero possibile di frammenti di Tiberium e a reclamare risorse preziose. Gli avamposti estenderanno il vostro raggio d’azione e assicureranno le linee di rifornimento mentre raccoglierete risorse, costruirete basi, svilupperete tecnologie avanzate e conquisterete città e regioni per arrivare alla vittoria!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.