INDIVISIBLE PS4 SU PSN DAL 10/11 – Aiuta Lab Zero nel suo progetto

-

Lab Zero Games, sviluppatore dell’acclamato Skull Girls, annuncia oggi che un nuovo prototipo giocabile gratuito PS4 della loro nuova “creatura”, Indivisible, arriverà sullo Store Europeo di Playstation il 10 novembre,  a seguito del lancio avvenuto su PC e sullo Store US Playstation.

Il primo esperimento di questo tipo su Playstation Store: il prototipo giocabile è stato realizzato per dare una prova tangibile ai gamers del concept del titolo che Lab Zero vuole realizzare e per cercare di raccogliere i fondi necessari per poter portare avanti il progetto  attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo

Per riuscire a procedere con lo sviluppo Lab Zero cercherà di raggiungere attraverso la campagna Indiegogo la somma di $1.500.000 e, se riuscirà nell’intento, 505 Games metterà a disposizione il resto del budget che servirà al team per completare il progetto!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....