HomeNewsHunt: Showdown riceverà i suoi ultimi aggiornamenti come parte della patch 1.7.2

Hunt: Showdown riceverà i suoi ultimi aggiornamenti come parte della patch 1.7.2

-

- Pubblicità -

Hunt: Showdown riceverà i suoi ultimi aggiornamenti come parte della patch 1.7.2, che sarà disponibile per PC oggi e giovedì 3 febbraio per console.Il misterioso Mr Orwell Chary, apparso per la prima volta nel recente evento del Solstizio d’Inverno, sta tornando, offrendo ai giocatori ricompense in cambio di Bloodline XP, ogni giorno, come parte della nuova funzione Dark Tribute. Possibili ricompense includono un cacciatore leggendario esclusivo – “Bad Hand” – e altri oggetti leggendari.

Vengono inoltre introdotte una serie di nuove ricompense per le estrazioni giornaliere, tra cui Hunter XP e Hunt Dollars, mentre i Blood Bonds saranno disponibili per le estrazioni di successo per cinque giorni di fila.I contenuti leggendari introdotti con la patch includono la pistola lanciarazzi “Death’s Beacon”, il Romero 77 Talon “Maelstrom”, il Winfield M1873 Musket Bayonet “Patre” e il Bornheim No. 3 Match “Mockingbird”.Nuove varianti di armi includono una Scottfield Model 3 Spitfire, una Scottfield Model 3 Precision, una Scottfield Model 3 Swift e una Berthier Mle 92 Deadeye. Nuove munizioni personalizzate Full Metal Jacket sono disponibili anche per le varianti Winfield e Winfield C.I giocatori possono anche celebrare il capodanno lunare con un DLC dedicato Hunt: Showdown, Azure Arsenal, in uscita il 1° febbraio su Steam e l’8 febbraio su console.Benvenuto nell’anno della tigre con tre bellissime ma letali skin per armi leggendarie e uno strumento leggendario:

  • Sui’s Bane – Berthier Mle 1892
  • Salita – Romero 77 Handcannon
  • Il settimo sole – Dolch 96 Precision
  • Yuchang – Heavy Knife

Ci saranno anche sconti sul gioco base e su tutti i DLC, con uno sconto fedeltà aggiuntivo per i possessori del gioco base, attraverso il nostro bundle fino al 3 febbraio.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Farming Simulator 22

Farming Simulator 22: annuncia il Kubota Pack

Un attesissimo nuovo marchio arriva in Farming Simulator: l’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia il Kubota Pack per Farming Simulator 22, introducendo così nella...
- Pubblicità -