Halo Spartan Assault: arriverà su Xbox One il 24 Dicembre

-

Halo Spartan AssaultArrivano grandi novità  per l’atteso nuovo titolo Microsoft, Halo Spartan Assault. Lo sparatutto “simil-Geometry Wars” di Vanguard Games ha una data d’uscita e arriverà su Xbox One il 24 dicembre. C’è anche un video del videogame:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/7qX6VqIBHPU?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il titolo sarà proposto al prezzo di 15€ circa, ma coloro i quali lo avessero già acquistato nella sua versione originaria per Windows 8 e Windows Phone 8 potranno effettuare l’upgrade godendo di uno sconto di 10€. L’edizione per Xbox 360 verrà proposta al medesimo prezzo (sia per l’acquisto “ex novo” che per l’upgrade) ma sarà disponibile solo a partire dal mese di gennaio del prossimo anno.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.