God Eater Resurrection: il nuovo trailer ufficiale

-

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha diffuso un nuovo trailer per GOD EATER Resurrection!
Il gioco sarà incluso come download gratuito con l’acquisto di GOD EATER 2 Rage Burst, titolo disponibile per PS4, PS Vita e PC dal 30 agosto (in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa).  Offerta disponibile solamente in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa.
God Eater è una serie di videogiochi di genere action RPG pubblicata da Bandai Namco nel 2010 e nel 2011 esce per la prima volta in occidente sotto nome di Gods Eater Burst pubblicata da D3 Publisher ed è sbarcato per la priva volta sulle console casalinghe con God Eater 2 Rage Burst e sono stati creati vari Manga e una serie animata di ben 13 episodi in 2.5D dalla Ufotable. il 18 dicembre del 2015 la Bandai Namco Holdings lascia un misterioso teaser countdown in cui si scoprirà il 21 dicembre 2015 che sarà l’annucio dell’arrivo di di God Eater 2 Rage burst e God Eater Resurrection per l’estate del 2016 in America Settentrionale e per la prima volta in Europa e anche questo per la prima volta aproderà anche sui Personal computer .
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...