Ghostrunner e Ghostrunner 2 nella leggendaria Epic Holiday Sale

Il prezzo dell'acclamato sequel è stato ridotto nell'EPIC Holiday Sale!

-

505 Games annuncia l’inclusione sia di Ghostrunner che dell’acclamato Ghostrunner 2  nella leggendaria Epic Holiday Sale.

L’Epic Holiday Sale si terrà dal 13 dicembre al 10 gennaio, con l’edizione standard di Ghostrunner 2 in vendita con uno sconto del 15%, mentre l’edizione Deluxe sarà in vendita con uno sconto del 20%. L’edizione Brutal sarà in vendita dal 29 dicembre al 10 gennaio, con uno sconto del 25%.

Chiunque possieda già l’originale Ghostrunner otterrà, durante questo periodo, uno sconto aggiuntivo del 10% su tutte le versioni.

Come ultimo regalo festivo, accedendo allo store Epic il 31 dicembre si potrà scaricare il primo gioco completo (Ghostrunner) gratuitamente. Se ti piace Ghostrunner non dimenticare di acquistare il sequel (Ghostrunner 2) a un prezzo fortemente scontato!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Italia kitkat

PlayStation Italia annuncia una esclusiva partnership con KitKat

Con l'avvicinarsi delle festività pasquali, PlayStation Italia annuncia una esclusiva partnership con KitKat, l’iconico brand del settore del cioccolato del gruppo Nestlé. Dalla collaborazione...