Flashback 2: dai uno sguardo dietro le quinte nell’ultimo Developer Diary

-

Il publisher Microids, lo studio Microids Lyon/Paris e Paul Cuisset hanno svelarto il nuovo Developer Diary di Flashback 2 prima del lancio il mese prossimo. In questo video, Paul Cuisset, creatore della licenza, e Anthony Bouraba, uno dei produttori del gioco, raccontano del legame tra Flashback, uscito nel 1992, e il suo attesissimo seguito.

Dal ritorno di Conrad alla ricerca della sua identità, al suo rapporto con l’arma A.I.S.H.A., il Dev Diary tratta questi argomenti e molto altro ancora. Inoltre, il video approfondisce il legame tra i personaggi più noti di Flashback che faranno nuovamente la loro comparsa.

Il Dev Diary sottolinea inoltre come sia stata mantenuta l’essenza del gioco originale, nonostante siano stati apportati dei significativi miglioramenti che perfezionano l’esperienza di Flashback 2. I fan più accaniti saranno felici di riscoprire il fresco mix di azione ed esplorazione e di scoprire nuove meccaniche di gioco che modernizzano ed espandono il franchise.

A proposito di Flashback 2:

Nel 22° secolo, gli United Worlds si estendono in tutto il Sistema Solare, ma questa tranquillità è minacciata dall’invasione dei Morph guidata dal temibile Generale Lazarus.  Alla ricerca del suo amico Ian, Conrad B. Hart si tuffa ancora una volta in un’avventura mozzafiato ricca di colpi di scena e rivelazioni con l’aiuto dei suoi pochi alleati, tra cui A.I.S.H.A., la sua iconica arma dotata di intelligenza artificiale! 

Caratteristiche chiave:

  • Immergiti in un vibrante universo sci-fi/cyberpunk ed esplora varie ambientazioni (New Tokyo, New Washington, la Giungla…).
  • Usa A.I.S.H.A., un’arma adattiva letale potenziata con una IA da combattimento.
  • Uno sparatutto platform avvincente, fluido e intricato.
  • Un ambiente 3D per un’immersione ancora più profonda.
  • Progettato e sviluppato dal creatore dell’originale, Paul Cuisset.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.