Fifa 2014 Gameplay Trailer Ufficiale

-


Guarda l’incredibile gameplay trailer di Fifa 2014, con un realismo senza precedenti. La nuova generazione di FIFA 14 sarà disponibile dal 22 novembre per Xbox One, dal 29 novembre per PS4. Le nuove caratteristiche:

  • Istinti avanzati — I giocatori prendono decisioni più intelligenti, con tempi di reazione umani.
  • Ambienti più vivi — Prova l’emozione che si respira all’interno di un vero stadio giocando negli impianti più famosi al mondo.
  • Movimenti realistici — Ogni movimento è importante. I giocatori sono agili ed esplosivi come i veri fuoriclasse mondiali.
  • Tecnica suprema — Sfruttando la potenza e la memoria delle nuove console, FIFA 14 introduce centinaia di mosse e comportamenti mai visti prima.

fifa 2014

 Le innovazioni al pluripremiato gameplay della serie lo rendono ancora più realistico e divertente. La nuova funzionalità Pure Shot e la nuovissima fisica della palla trasformano i tiri, mentre il movimento di precisione offre le autentiche movenze degli atleti reali. EA SPORTS Football Club, cuore pulsante di FIFA, è ancora più connesso e social: attraverso news e avvisi, infatti, offre suggerimenti sulle varie aree del gioco in cui interagire con gli amici, ad esempio per giocare una stagione Co-op insieme o sfidarsi in uno dei mini-giochi di abilità. Potrai anche inviare agli amici dei doni Football Club come divise, esultanze e monete per FIFA Ultimate Team. FIFA 14include 33 campionati e più di 600 club che ne fanno il gioco di calcio più realistico in circolazione. A partire dal lancio delle nuove console previsto per fine anno, i giocatori di Xbox 360 e Xbox One potranno creare il proprio FIFA 14 Ultimate Team con un mix di stelle del calcio di oggi e di ieri, come ad esempio Pelé. Inoltre, sarà possibile portare la propria rosa diFIFA 14 Ultimate Team, le stagioni e i tornei completati, gli oggetti e la valuta (monete) in-game da Xbox 360 a Xbox One e da PlayStation3 a PlayStation4 e viceversa, così da poter giocare e competere su entrambe nel corso della stagione. Anche livello, XP e oggetti di catalogo di EA SPORTS Football Club selezionati, tra cui esultanze e maglie storiche, verranno trasferiti, così come trofei, classifiche, professionista virtuale e relativi traguardi e alcune delle ricompense della modalità Carriera.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Halo Infinite

Halo Infinite: Xbox lancia la modalità Firefight: King of the Hill

Xbox presenta l'attesissima modalità Firefight: King of the Hill, come parte dell'aggiornamento gratuito di metà stagione di Halo Infinite su Xbox Series X|S, Xbox...