Fallout 76: Atlantic City – America’s Playground è disponibile su tutte le piattaforme

-

Fallout 76 ha ricevuto l’aggiornamento Atlantic City – America’s Playground. Questo aggiornamento gratuito è disponibile su tutte le piattaforme e contiene una nuove serie di missioni, l’esplorazione libera di Atlantic City e una stagione ricca di ricompense avventurose.

Guarda il trailer di presentazione di America’s Playground:

America’s Playground dà il benvenuto ai giocatori ad Atlantic City, dove potranno affrontare nuove missioni e godersi l’esplorazione libera di Atlantic City. Queste nuove missioni si svolgono tra Atlantic City e l’Appalachia. Ad Atlantic City, i giocatori dovranno affrontare la minaccia degli ipertrofici che stanno invadendo il centro cittadino allagato.

Nel frattempo, in Appalachia, la famiglia Russo ha sfrattato i cultisti dell’uomo falena e trasformato Villa Ingram in un lussuoso night club. Ma sotto la patina glamour, i Russo nascondono oscuri segreti… e hanno bisogno del tuo aiuto.

Fallout 76: Atlantic City – America’s Playground è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.

America’s Playground segna anche l’inizio della stagione 16 di Fallout 76: Duello con il diavolo. Il tema della stagione è l’epico scontro tra Rip Daring e il diavolo del Jersey. I giocatori possono salire di grado e ottenere ricompense uniche.

Inoltre, i giocatori ora possono acquisire un Season Pass di Fallout 1st. I giocatori già abbonati a Fallout 1st otterranno automaticamente il  Season Pass e accesso alle ricompense premium. I giocatori non abbonati Fallout 1st avranno comunque accesso alle ricompense base e la possibilità di acquistare il Season Pass di Fallout 1st nel negozio atomico. In questo modo, tutti potranno avere le ricompense premium.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.