Dying Light: immagini e video dall’E3 2014

-

Arrivano dall’E3 2014 appena conclusosi nuove immagini e video dell’annunciato videogame Dying Light sviluppato da Techland. 

Dying Light 1Dying Light dovrebbe avvenire nel mese di febbraio del 2015: come ogni buon titolo cross-gen che si rispetti, il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Diversamente da Dead Island, quindi, l’esperienza singleplayer di Dying Light promette di essere decisamente più profonda e “imprevedibile” in ragione dell’accresciuta pericolosità degli zombie nelle ore notturne e in virtù della presenza di bivi narrativi generati randomicamente dal sistema programmato dagli sviluppatori europei per proporci situazioni di gioco sempre fresche.

Colpito dal virus degli zombie ma riuscito in qualche modo a contrastarlo con le sue difese immunitarie, il nostro alter-ego potrà contare su di un’accresciuta sensibilità ai rumori e su di una maggiore tonicità muscolare: grazie a questi preziosi “bonus” e all’innato istinto di sopravvivenza del protagonista potremo così percepire la presenza degli zombie e combatterli costruendo, di volta in volta, le armi che impareremo ad assemblare utilizzando i materiali recuperati in ogni missione.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.