Destiny 2: nuovo aggiornamento, La Regina dei Sussurri e L’Eclissi

-

Vi segnalo un importante aggiornamento su Destiny 2 ricco di tantissime informazioni. Di seguito le info rilasciate.

La Regina dei Sussurri e L’Eclissi

La scorsa estate abbiamo delineato i nostri piani per Destiny 2, annunciando i prossimi capitoli: Oltre la Luce, seguito da La Regina dei Sussurri e da L’Eclissi. Al momento di cominciare la produzione de La Regina dei Sussurri lo scorso anno, abbiamo preso una decisione difficile: posporre la sua uscita a inizio 2022. Ci siamo inoltre resi conto che dovevano aggiungere un altro capitolo dopo L’Eclissi per completare adeguatamente la prima saga di Destiny.
La scelta di spostare l’uscita annuale di Destiny alla prima metà dell’anno è soprattutto dipesa dalla salute del team di lavoro; tuttavia, La Regina dei Sussurri e il fatto di non avere vincoli sull’uscita dei nuovi contenuti ci hanno permesso di fare compiere questo passo in anticipo, per tre ragioni fondamentali:
  • La Regina dei Sussurri rappresenta un’importante evoluzione nello sviluppo della storia di Destiny 2. Oltre la Luce ha gettato le basi e ci ha permesso di creare un ponte tra i mondi di Destiny e Destiny 2. Ma con La Regina dei Sussurri daremo il via a una narrazione fortemente interconnessa che andrà avanti con L’Eclissi e non solo; sarà qualcosa di nuovo in questo universo, con personaggi, archi di storia, eroi e malvagi ad accompagnarci per diverse uscite. E, cosa ancora più importante, la fine di queste uscite concluderà la “saga di Luce e Oscurità”, la contrapposizione introdotta con il lancio di Destiny tanti anni fa. Proseguendo lo sviluppo de La Regina dei Sussurri, abbiamo inoltre capito che questa uscita doveva essere il primo di tanti momenti cruciali della storia di Destiny. Considerando tutto quello che ha portato e che dipenderà da ciò che accadrà ne La Regina dei Sussurri, volevamo assicurarci di darci abbastanza tempo per lavorare su questa avventura nel modo giusto, iniziando con un eccezionale primo capito ne La Regina dei Sussurri.
  • Ora che Destiny è “destinato” a essere un mondo in continua evoluzione, vogliamo assicurarci di rinnovare le basi del suo sistema in modo che sostengano le future costruzioni. La nostra idea di Destiny 2 rimane la stessa: un MMO ricco di azione, con una community mondiale unita, che permette di giocare a Destiny da dove si vuole, con i propri amici. E per il 2021 questo significa rinnovare il nostro approccio alle armi e armature di Destiny, rendendole sempre fresche, affinare la nostra idea di PvP, implementare la trasformazione e aggiungere il crossplay. Maggiori dettagli più avanti.
  • Ultimo ma non meno importante, siamo fieri di non cercare compromessi quando c’è di mezzo la salute dei nostri impiegati. Con il COVID-19 a tenerci lontani dall’ufficio e la mole di lavoro sulle nostre spalle, abbiamo avuto il bisogno di rimandare l’uscita per far sì che sia gli aggiornamenti di quest’anno che La Regina dei Sussurri fossero sviluppati a una qualità che è quella che desideriamo, con un calendario di lavoro che avesse senso per tutte le persone coinvolte.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.