Dead Island 2 disponibile da oggi

-

Dopo aver annunciato il gioco appena otto mesi fa, Dambuster Studios e Deep Silver sono entusiasti di comunicare che Dead Island 2 è finalmente disponibile da oggi

Ambientato a Los Angeles, o HELL-A come è nota in Dead Island 2, i giocatori giocano nei panni di uno dei sei sopravvissuti diventati slayer – Amy, Bruno, Dani, Ryan, Carla e Jacob – ognuno con la propria personalità e una gamma unica di abilità, che può essere personalizzata utilizzando il nuovissimo sistema di Skill Card.

Con la città in quarantena a causa di un virus mortale, tocca allo slayer – in qualche modo immune – intraprendere un epico viaggio pulp, così che possa incontrare un folle cast di personaggi ed esplorare luoghi famosi come Beverly Hills, Venice Beach e Santa Monica per scoprire la verità che si cela dietro l’epidemia.

Uccidere gli zombi non è mai stato così divertente e i giocatori vedranno e proveranno davvero le loro uccisioni grazie al sistema F.L.E.S.H. (Fully Locational Evisceration System for Humanoids), che rende lo smembramento gloriosamente cruento. A supporto di questa carneficina, l’avventura offre tonnellate di armi, mod e abilità da fabbricare ed equipaggiare, consentendo la personalizzazione completa e build folli.

Esistono dozzine di diversi tipi di zombi, ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e variazioni a tema LA. E se i giocatori hanno bisogno di una mano, l’entusiasmante modalità coop (fino a tre giocatori) assicurerà un lungo soggiorno nella Città degli Angeli.

Dead Island 2 è ora disponibile su Xbox Series X e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, i sistemi di intrattenimento PlayStation 5 e PlayStation 4 ed Epic Games Store per PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...