Dark Souls II Scholar of the First Sin: Data d’uscita e trailer ufficiale

-

Lo Studio Giapponese di sviluppo FromSoftware ha annunciato oggi che il loro nuovo titolo di punta Dark Souls II Scholar of the First Sin arriverà per le console di tutto il mondo ad aprile prossimo. Dunque il videogames sarà disponibile per quella data per Xbox One e PlayStation 4 insieme a tutte le espansioni “Crown of the Sunken King,” “Crown of the Old Iron King,” e “Crown of the Ivory King”.

Dark Souls II Scholar of the First Sin-2Dark Souls II è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai Games. È stato presentato allo Spike Video Game Awards 2012 nel quale venne rivelato che avrebbe avuto una storia differente dal predecessore, una nuova ambientazione e un nuovo protagonista. Il gioco è stato pubblicato per PlayStation 3 e Xbox 360 a marzo 2014, mentre su Microsoft Windows il 25 aprile 2014 in tutto il mondo ad eccezione del Regno Unito, in cui è stato pubblicato il 2 maggio 2014.

Una nuova versione del gioco, intitolata Dark Souls II: Scholar of the First Sin, è in sviluppo oltre che per le piattaforme precedenti, anche per PlayStation 4 e Xbox One. Questa versione includerà tutti e tre i DLC usciti precedentemente, nuovi eventi di gioco che ampliano la storia, nuovi personaggi non giocabili e nemici, miglioramenti nel gameplay, miglioramenti grafici per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’uscita è prevista per aprile 2015.

Dopo un filmato introduttivo che mostra il senso di perdita e disperazione che la maledizione dei non morti ha portato nel mondo degli umani, il protagonista viene apparentemente trascinato in un altro mondo chiamato Drangleic, dove incontra in una piccola casa tre delle ultime quattro guardiane del fuoco. Queste si prendono gioco di lui, assicurandogli che diventerà presto, come tutti gli altri venuti prima di lui, vuoto, ovvero privo di ragione. Andando avanti egli giunge a Majula, un tranquillo villaggio dove l’Araldo dello Smeraldo, gli chiede subito se è lui il prossimo monarca. La donna lo indirizza più avanti nel suo viaggio, alla ricerca dei “quattro dotati di immense anime” e del re Vendrick. Recuperate quattro delle anime più potenti in Drangleic, il protagonista viaggia oltre il Castello di Drangleic per raggiungere la Cripta del Non Morto, dove trova un re Vendrick vuoto che gira intorno a una grande stanza. In fondo alla stanza egli trova l’anello del re, che gli permette di raggiungere il Santuario del Drago, dove ottiene dall’Antico Drago una speciale polvere che gli permetterà di viaggiare nelle memorie dei Giganti. Sconfitto il Signore dei Giganti in una delle memorie, il guerriero ritorna al Castello di Drangleic per sconfiggere Nashandra. Dopo averla sconfitta, il protagonista raggiunge la stanza del trono divenendo quindi il nuovo monarca.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.