D20Studios annuncia l’arrivo di Abalon

-

D20Studios annuncia che Abalon (precedentemente Summoners Fate) passerà da Early Access a 1.0 Giovedì 11 Maggio. “Dopo sette anni di sviluppo e una stretta collaborazione con i giocatori, è un onore poter finalmente esprimere la nostra ambiziosa visione di un gioco che combina i migliori elementi dei classici giochi da tavolo: tattiche, carte, dadi, e la magia di usare la tua creatività per escogitare strategie sorprendenti.” – Ross Przybylski, fondatore e sviluppatore di giochi, D20Studios

Abalon è un gioco tattico a turni, con strategie legate alle carte e avvolto in un’avventura roguelike incentrata sull’esplorazione, la sopravvivenza e la sconfitta di potenti boss. I giocatori lo descrivono come una combinazione di successo tra Magic: The Gathering, D&D e Final Fantasy Tactics – una proposta vincente che riesce a fornire la propria esperienza unica che è sia familiare che diversa da qualsiasi cosa abbiano mai giocato!

Caratteristiche principali di Abalon:

  • ​​Oltre 200 personaggi distinti tra cui scoiattoli lanciatori druidi, ratti steampunk viaggiatori del tempo, e veggenti maghi lucertola.
  • Un profondo e strategico gameplay che ti consente di superare in astuzia i tuoi avversari lanciando incantesimi, ponendo subdole trappole ed eseguendo astute combo!
  • Un divertente stile artistico in cui i personaggi si affidano a te letteralmente per essere comandati.
  • Altamente accessibile, semplici controlli punta e clicca con pieno supporto del gamepad

D20Studios sta anche progettando un titolo multiplayer, Abalon Arena, che sarà focalizzato sul multiplayer competitivo e cooperativo, con dettagli da seguire a breve.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.