Crytek: grandi eroi si scontrano in “Arena of Fate”

-

Entra nei panni di leggendari eroi storici e fantasy e combatti in “Arena of Fate”, un gioco online multiplayer ricco d’azione in arrivo su PC e console grazie a Crytek. Con velocissime battaglie 5 vs 5, Arena of Fate espande la gamma di Game-as-a-Service, e sarà anche possibile giocarci per la prima volta all’ E3 di Los Angeles. I giocatori saranno liberi di scegliere da una vasta lista di famosi personaggi prima di impegnarsi in battaglie stellari con inaspettati colpi di scena.

http://youtu.be/fzsCFGzpdU0

Arena of FateTra i personaggi famosi in Arena of Fate troviamo gli amati Frankenstein, Jack lo squarciatore e il Barone di Münchhausen. Addentrati nei loro famosi stili di battaglia mentre riporti in vita Frankenstein, utilizzi la mannaia di Jack per raccapriccianti effetti e lanciati, attraverso la mappa, sulla palla di cannone del Barone di Münchhausen.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Batman: Arkham Trilogy

Warner Bros. Games e DC svelano il gameplay per Nintendo Switch...

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi il gameplay trailer ufficiale di lancio di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch, la raccolta presto in...