HomeNewsCrimson Heist, la prima stagione dell'Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six...

Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Crimson Heist è Ora Disponibile per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, la Settimana Gratuita Inizia il 18 Marzo

-

Seguici su Twitch!

Ubisoft annuncia che Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows, incluso Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*. Tra i molti aggiornamenti di questa nuova stagione vediamo l’introduzione dell’operatore argentino Flores, la mappa Confine completamente rinnovata, la nuova arma secondaria Gonne-6 e la Beta Replay Partita. In più, dal 18 al 25 marzo sarà possibile giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crimson Heist.

La Stagione 1 dell’Anno 6 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia che comprende 100 livelli e 131 ricompense, disponibile sino al 24 maggio. Nel Pass Battaglia troverete una traccia gratuita e una Premium disponibile per 1200 Crediti R6. Per la prima volta nella storia Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium comprende il nuovo Operatore Flores. I possessori del Pass Battaglia Premium potranno giocare da subito con Flores mentre gli altri potranno sbloccarlo con i Renown o con i Crediti R6 dal 30 marzo. I nuovi contenuti stagionali comprendono la mappa Confine rinnovata, la Beta Replay Partita e la Gonne-6: disponibili da ora, gratuitamente e per tutti i giocatori.

In Crimson Heist i giocatori scopriranno un nuovo Assalitore, Flores. Flores è equipaggiato con un gadget unico, un drone chiamato RCE (Ratero Charge), che potrà depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa per un limitato periodo di tempo, fino alla detonazione. Flores ha come arma primaria un AR33 o un SR-25 e come secondaria una GSH-18. Oltre a questo nuovo operatore, i giocatori avranno accesso a una mappa Confine aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata Est alla Sala Relax. Anche il bagno è stato allungato per essere connesso agli Sportelli. Il giocatore si muoverà in un ambiente impegnativo con alcuni passaggi bloccati, meno muri distruttibili e una scalinata esterna aggiuntiva.

Altri aggiornamenti in arrivo con Crimson Heist:

  • Gonne-6
  • Beta Replay Partita
  • Lista scenari nuove reclute rielaborata
  • Sensibilità di prossimità dei droni
  • Stato “disattivato” per i gadget elettronici
  • Diminuzione del prezzo degli Operatori
  • Skin per le armi stagionali

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

gotham knights personaggi

Gotham Knights: arrivano due nuove modalità, Attacco eroico e Scontro

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l'arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico e Scontro, che sono già disponibili come...
- Pubblicità -