Comic Con 2014: Assassin’s Creed Unity, il corto animato Rob Zombie’s French Revolution

-

Assassin's Creed UnityArriva dal San Diego Comic Con 2014 il corto animato dedicato ad Assassin’s Creed Unity, l’attesissimo nuovo titolo del franchise videoludico di successo targato Ubisoft. Il corto si intitola Rob Zombie’s French Revolution:

Assassin’s Creed Unity sarà rilasciato per la PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 ottobre.

Assassin’s Creed Unity è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. È il settimo capitolo della serie originale di Assassin’s Creed e il primo totalmente sviluppato per console next-gen. Da quello che è emerso il protagonista si chiamerà Arno e si muoverà in una Parigi in piena Rivoluzione Francese. Il Titolo sarà pubblicato per le piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, il gioco uscirà il 28 Ottobre 2014.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Dune Awakening data di uscita

Dune: Awakening, tutto quello che c’è da sapere sul gioco

Il film del 2021 Dune diretto da Denis Villeneuve e con un cast di attori quali Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Fergusson e Oscar Isaac,...