HomeNewsClash: Artifacts of Chaos: prime immagini del videogioco

Clash: Artifacts of Chaos: prime immagini del videogioco

-

Seguici su Twitch!

Durante l[email protected] Showcase del 16 marzo, NACON e lo studio cileno ACE Team hanno presentato le prime immagini del videogioco di Clash: Artifacts of Chaos. Il gioco, la cui uscita è prevista per novembre 2022, offre una miscela unica di esplorazione e combattimento senza armi o altri strumenti. Il giocatore creerà un’amicizia con una creatura fragile e la proteggerà dai mercenari, all’interno di un universo il cui stile grafico sorprenderà la maggior parte dei player.

Clash: Artifacts of Chaos, sviluppato dallo studio pluripremiato The Eternal Cylinder, il gioco è ambientato nello strano universo di Zenozoik, un mondo punk-fantasy introdotto in Zeno Clash 1 e 2. Si gioca nei panni di Pseudo, un combattente esperto che vive da recluso, si troverà ad affrontare strani nemici durante tutta la sua avventura. L’ incontro con Boy permetterà inoltre, di esplorare questo mondo surreale e proteggerlo dalla Mistress of the Artifacts che brama i misteriosi poteri di questa piccola creatura.

- Pubblicità -

Il giocatore è libero di adattarsi alle situazioni e alle abilità specifiche degli avversari alternando varie arti marziali. Prima di ogni combattimento il giocatore potrà scegliere di sfidare i nemici utilizzando il Rituale, un gioco da tavolo che potrebbe fornire vantaggi o essere sfavorevole. Alla fine del Rituale, il giocatore vedrà i movimenti dell’avversario limitati da una catena, o potrà essere costretto a combattere in una nuvola di nebbia, o ancora, evocare un mostro come alleato.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Call of Duty: Vanguard Gioco delle Armi

Call of Duty: Vanguard, tutto quello che c’è da sapere sul...

Gioco delle armi è tornato. La classica modalità multigiocatore fa il suo debutto su Call of Duty: Vanguard nell'ambito di Mercenari di ventura, la nuova stagione...
- Pubblicità -