Call of Duty: Black Ops III Awakening disponibile per Ps4

-

Call of Duty: Black Ops III Awakening, il primo Pacchetto di mappe scaricabili per il videogioco più venduto del 2015 è disponibile da oggi in anteprima sul PlayStation Network per PlayStation 4, con le altre piattaforme a seguire. L’atteso pacchetto di mappe Awakening di Activision Publishing sviluppato dal premiato studio Treyarch, offre quattro nuove, epiche mappe multiplayer a cui si aggiunge una nuovissima esperienza Zombie.

Awakening include:

  • Skyjacked: Ambientata nei cieli di Zurigo, Skyjacked è una versione modernizzata della popolare mappa multiplayer di Call of Duty: Black Ops II, Hijacked. Utilizzando il nuovo sistema di movimento presente in Black Ops III, questa mappa offre ai giocatori nuovi modi per esplorare l’ambiente, conservando al contempo la stessa frenesia e la velocità che I giocatori amano.
  • Splash: Immergiti nella battaglia in questo parco acquatico abbandonato caratterizzato da un’ambiente colorato e vibrante, che include scivoli d’acqua, il relitto di una nave pirata e un fiume. Splash incoraggia combattimenti aperti con opportunità di scontri sott’acqua.
  • Gauntlet: Caratterizzata da tre ambientazioni uniche all’interno di una stessa mappa, Gauntletincarna la filosofia di classica mappa Treyarch con una struttura a tre corsie e trasporta i giocatori in battaglia in una giungla selvaggia, in una gelida zona artica e in un piovoso paesaggio urbano.
  • RiseRise è una mappa molto versatile ambientata negli innevati dintorni di Zurigo, nel bel mezzo di un sito in costruzione per la realizzazione di un imponente campo sotterraneo di ricerca della Coalescence. Caratterizzata da molteplici aree di ingaggio, ciascuna sezione di questa più ampia mappa si rivolge e si adatta a stili di gioco differenti.

[nggallery id=140]

“L’impegno di Treyarch verso i propri fan con Awakening e per tutta la stagione è quello di continuare a offrire grande contenuto” dichiara Mark Lamia, Treyarch Studio Head. “Si preparano tempi straordinari per i giocatori di Black Ops III, che avranno mappe nuove e finemente realizzate mappe così come classici del multiplayer re-immaginati. Per i fan della modalità Zombie …la vostra dedizione verso di noi sarà ripagata nel corso della stagione, a partire da Der Eisendrache.”

Awakening introduce anche il primo capitolo dell’avventura Zombie dei DLC di Call of Duty: Black Ops III con Der Eisendrache, che parte da dove The Giant aveva concluso. Ambientata in un gelido castello medievale austriaco durante la Seconda Guerra Mondiale, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico in 4 parti che si dipanerà per tutta la stagione dei DLC in compagnia dei personaggi di Origin Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey.  L’antico sito su cui poggia il castello è stato teatro di orrori inenarrabili dove massicci depositi di Elemento 115 sono stati scoperti di recente. I giocatori scopriranno una varietà di sorprese e di incredibili risvolti nella trama mentre cercheranno di sopravvivere ad ondate di non morti.

Il Pacchetto Mappe DLC Call of Duty: Black Ops III Awakening è disponibile ad un prezzo scontato con il Season Passdi Call of Duty: Black Ops III, che comprende tutti i quattro Pacchetti Mappe pianificati per tutto l’anno, come parte del pacchetto scontato offerto al prezzo consigliato di 49,99€. L’acquisto individuale dei Pacchetti Mappe (DLC) è disponibile ad un prezzo consigliato di 15€. Call of Duty: Black Ops III è classificato PEGI 18+.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.