Dragon Age Day e uno sguardo a Dragon Age: Dreadwolf

-

BioWare celebra Dragon Age e l’incredibile community dell’amato franchise con un assaggio di alcuni dei luoghi in cui i giocatori si avventureranno in Dragon Age: Dreadwolf. Il nuovo video in-game mostra le desolate ma bellissime terre degli Anderfels, i canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva e i mari turchesi di Rivain, che sono solo alcuni dei luoghi che attendono i giocatori.

Potete dare un’occhiata al nuovo Dragon Age: Dreadwolf

I giocatori possono attendere il reveal completo di Dragon Age: Dreadwolf nell’estate del 2024.

Inoltre, per tutto il mese, BioWare si impegna a sostenere le associazioni di beneficenza locali: Edmonton Food Bank, Greater Vancouver Food Bank, Banques Alimentaires Quebec, e Central Texas Food Bank, che forniscono cibo a migliaia di persone ogni mese. I fan possono anche acquistare tutti i fumetti di Dragon Age e Mass Effect Dark Horse in un comodo pacchetto digitale grazie a una partnership con Humble Bundle che andrà a beneficio di Child’s Play.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

ELDEN RING Shadow of the Erdtree

Elden Ring, Shadow of the Erdtree, il primo sguardo all’espansisone

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. offrono il primo sguardo a ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà...