Battlefield Hardline: il trailer gameplay KARMA

-

Arriva dagli sviluppatori Visceral Games un nuovo trailer di Battlefield Hardline in concomitanza con l’arrivo delle festività natalizie. Battlefield Hardline è il prossimo sparatutto poliziesco targato EA.

Battlefield HardlineBattlefield Hardline è un videogioco sviluppato da Visceral Games in collaborazione con EA Digital Illusions CE e pubblicato da Electronic Arts.

Battlefield Hardline presenta modalità di gioco mai viste nei capitoli precedenti. L’obiettivo del gioco sarà una “guerra al crimine”. Quindi ci saranno due fazioni i Poliziotti e le bande criminali. I giocatori avranno accesso a varie armi e veicoli di tipo militare, come ad esempio l’UH-60 Blackhawk, oltre ad avere attrezzature di polizia, come taser e manette.

Le nuove modalità di gioco sono Heist, Salvataggio, modalità Hotwire e Blood Money.

La trama ruota attorno a Nick Mendoza, un ufficiale SWAT che è coinvolto in attività criminali. Per la prima volta, in Battlefield Hardline, i giocatori possono completare il loro obiettivo in vari modi, sia in silenzio o con violenza. Un nuovo gadget, chiamato Scanner Polizia, può essere utilizzato per trovare i nemici, oggetti importanti e contrassegnarli.

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.