Battlefield 2042: il più grande aggiornamento post-lancio

-

E’ stata lanciata ll 2 dicembre la nuova patch per risolvere i bug e altre problematiche che interessano i giocatori di Battlefield 2042, oltre ad aggiungere modifiche alla qualità della vita e alcune nuove caratteristiche al gioco.  Le missioni settimanali arriveranno in Battlefield 2042, con un totale di tre missioni diverse ogni settimana. I giocatori che finiranno tutte le missioni disponibili in quella settimana guadagneranno una ricompensa cosmetica unica. Inoltre, a Battlefield Portal verranno aggiunti alcuni nuovi layout della modalità di gioco Corsa, nonché nuovi modelli e opzioni.
La patch porterà anche diversi miglioramenti dell’interfaccia utente dentro e fuori dal gameplay, con oltre 150 correzioni, modifiche e piccoli miglioramenti al gameplay, comprese le modifiche per le mappe, le armi, i veicoli e gli Specialisti.  Puoi aspettarti altri aggiornamenti all’inizio di dicembre, incentrati su modifiche al bilanciamento e correzioni di bug per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco di Battlefield 2042.

Cosa c’è di nuovo?

Nella settimana successiva all’aggiornamento n. 3, le missioni settimanali arriveranno sul campo di battaglia. Ci saranno un totale di 3 diverse missioni ogni settimana che potrai seguire tramite il menu principale. Il completamento di una missione ti ricompenserà con XP giocatore. Completa tutte le missioni disponibili quella settimana e riceverai una ricompensa cosmetica unica!

In Battlefield Portal stiamo aggiungendo nuovi layout di modalità di gioco per Rush su tutte le mappe All-Out Warfare. Stiamo anche aggiungendo diversi nuovi modelli al Builder e una nuova modalità personalizzata chiamata Vehicle Team Deathmatch, che ti consente di utilizzare veicoli da combattimento in esperienze personalizzate. Supporterà anche la logica creata nell’editor delle regole, consentendo ai giocatori di spawnare nel quartier generale della squadra e aggiungendo più opzioni durante la creazione di giochi personalizzati.

Infine, stiamo aggiungendo una nuova opzione logica all’editor delle regole che controlla la fonte del danno fatale per un giocatore; ad esempio, forse da un’arma da mischia o da un fucile. Questo apre un sacco di nuove possibilità e non vediamo l’ora di vedere quali fantastiche modalità creerai con questo!

Qualità della vita

Stiamo introducendo diversi miglioramenti nei menu della schermata Collezione per rendere più semplice la personalizzazione del tuo equipaggiamento e del menu Plus. In breve, meno clic. Ora è anche più facile capire quali allegati sono bloccati, in uso, equipaggiabili o appena sbloccati all’interno della tua Collezione.

Anche gli elementi dell’interfaccia utente durante il gioco hanno ricevuto miglioramenti. Noterai una maggiore visibilità e un ingombro ridotto attraverso, ad esempio, le icone del mondo dei giocatori che ora si ridimensionano con la distanza. Abbiamo anche aggiunto miglioramenti agli indicatori IFF (Identifica amico o nemico) e indicatori per i giocatori vicini da cui puoi rianimare o da cui puoi essere rianimato o che hanno poche munizioni o salute. Infine, noterai una transizione più fluida tra i menu di gioco, il menu Opzioni e il matchmaking.

Gioco

In diverse aree del gioco abbiamo introdotto miglioramenti per rendere più fluida la tua esperienza durante l’interazione all’interno delle mappe.

Ciò include oltre 150 correzioni individuali, piccole modifiche e miglioramenti in tutte le nostre mappe in cui abbiamo notato che stavano sminuendo il gameplay, come spawn, glitch visivi o problemi di collisione. Sono inclusi anche miglioramenti e correzioni audio, rendering e interazione per armi, veicoli e specialisti.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.