Batman Arkham Origins: svelato il commovente spot tv

-

Batman Arkham Origins TrailerManca solo una settimana al lancio di Batman Arkham Origins e oggi Warner Bros Interactive Entertainment svela lo Spot TV del gioco e conferma che il videogioco mobile è disponibile ora su App Store per iPad, iPhone e iPod.

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/QeXCe02Gays” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Questo emozionante filmato mostra la trasformazione dall’oscura infanzia di Bruce Wayne al momento in cui diventa il temuto eroe che combatte il crimine.

Batman: Arkham Origins™ è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham.

Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3™, Xbox 360®, Wii U™ e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate™, la versione portatile sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system.  Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre 2013.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.