Batman Arkham Origins: soundtrack in anteprima

-

Batman Arkham Origins TrailerIn attesa dell’uscita del nuovo attesissimo Batman Arkham Origins in uscita il 25 Ottobre la Water Tower Music ha rilasciato in anteprima tutti i brani della colonna sonora del gioco composta da Christopher Drake. E’ possibile consultare la lista completa e ascoltare le tracce:

[iframe width=”100%” height=”166″ scrolling=”no” frameborder=”no” src=”https://w.soundcloud.com/player/?url=http%3A%2F%2Fapi.soundcloud.com%2Ftracks%2F114417446″][/iframe]

01. Arkham Origins Main Titles
02. The Night Before Christmas
03. Black Mask Escapes
04. Killer Croc
05. Croc Arrest 
06. Batwing Storm Damage
07. Assassins
08. Weapons Deal
09. The Final Offer
10. Deathstroke
11. Winter comes to Gotham
12. Carol of the Bells (Joker’s Theme)
13. G.C.P.D.
14. Can’t you just play along?
15. Merchant Bank Escape
16. Copperhead
17. Hallucinations
18. Snake in a box
19. Night Patrol
20. Regent Hotel
21. Bane
22. Why would you save…Me?
23. The Thieving Magpie
24. The Bridge
25. Firefly
26. I have left enough life in him for some final words…if you hurry
27. Allies
28. Electric Chair
29. One of us will die
30. Shadow of the Bat
31. Arkham Origins End Titles
32. Arkham Origins Suite

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per Wii U, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 25 ottobre 2013.

Si tratta del terzo capitolo della saga videoludica di Batman: Arkham avviata da Rocksteady Studios nel 2009 con Batman: Arkham Asylum e proseguita dalla medesima casa sviluppatrice nel 2011 con Batman: Arkham City. Il gioco sarà un prequel del primo episodio, e racconterà l’ascesa di Batman a paladino di Gotham City. L’uscita è prevista per il 25 ottobre 2013 in tutto il mondo per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U.

Dopo il successo di Warner Bros. Montreal nel realizzare la versione Armoured Edition per Wii U di Batman: Arkham City, Warner Bros. ha deciso di affidare lo sviluppo del terzo capitolo a quest’ultima che ha preferito creare un prequel del primo gioco dando la possibilità al videogiocatore di calarsi nei panni di un Cavaliere Oscuro più giovane in un’area di gioco ancora più grande di quella dell’episodio precedente. Rocksteady Studios, sviluppatrice dei due capitoli precedenti, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, si è dichiarata eccitata all’idea di vedere Warner Bros Motreal nello sviluppo di un prequel della saga, e ha confidato nel nuovo team riguardo un’ottima riuscita del videogioco.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...