Batman Arkham Origins: 10 minuti di Blackgate Gameplay

-

Warner Bros. Interactive Entertainment rilascia 10 minuti di Blackgate Gameplay di Batman Arkham Origins. 

Batman: Arkham Origins sarà disponibile su PlayStation ® 3, Xbox 360 ® sistema di videogiochi e intrattenimento di Microsoft e Windows PC a partire Venerdì 25 ottobre, mentre la versione Wii U ™ system sarà disponibile dall’8 Novembre.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è basato sulla licenza di Batman di DC Comics ed è caratterizzato da una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Come spiega la storia, i giocatori potranno incontrare molti personaggi importanti per la prima volta e creare relazioni chiave.

Batman: Arkham Origins sarà il nuovo capitolo della serie videoludica campione di vendite Batman: Arkham e disponibile per PS3™, Xbox 360®, Wii U™ e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate™, sarà anche disponibile per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system. Il gioco sarà disponibile per PS3™, Xbox 360® e Windows PC dal 25 Ottobre, mentre per Wii U™ e Nintendo 3DS™ handheld system dall’8 Novembre 2013.

 Batman Arkham Origins

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.