Assassin's Creed Valhalla protagonista

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla, che darà ai fan un nuovo sguardo sul personaggio di Eivor e sul futuro che lo attende.

Costretto ad abbandonare la Norvegia da costanti conflitti e scarsità di risorse, Eivor è un razziatore vichingo che ha riunito il suo clan per salpare verso le coste dell’Inghilterra, alla ricerca di una nuova casa. Ma qui dovrà affrontare una strenua resistenza, dovendo non solo confrontarsi in battaglia con i propri nemici, ma anche risolvere alcuni conflitti interni. Nella lotta per salvare il suo clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe perdere tutto.

Inoltre, a partire da oggi, 17 luglio, i fan potranno scoprire un album EP di sette brani presi dalla colonna sonora ufficiale, che include tracce originali di Jesper Kyd e Sarah Schachner, oltre a un brano inedito di Einar Selvik, che saranno ascoltabili su Spotify e acquistabili su iTunes.

Con lo sviluppo guidato dal team di Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed Valhalla segue l’epica saga di Eivor, uno spietato razziatore vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido e misterioso scenario liberamente esplorabile, ambientato nei “secoli bui” dell’Inghilterra. In questo nuovo titolo della serie, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui le razzie, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare la propria potenza in una missione per conquistare un posto tra gli dèi nel Valhalla. Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4, Windows PC su Epic Games Store e Ubisoft Store, oltre a Stadia e UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile anche su Xbox Series X e PlayStation 5 al lancio delle nuove console.