Assassin’s Creed Unity avrà una patch al day one

-

Assassin's Creed UnityOramai è disponibile anche Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo del franchise di successo firmato dal colosso francese Ubisoft e oggi scopriamo che anche in questo capitolo ci sarà una patch del day one. Infatti,  utente è riuscito a scovare un file nel quale si mostra una patch della grandezza di 900 MB che servirà soprattutto per concedere stabilità al gioco multiplayer online.

Assassin’s Creed: Unity è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. È l’ottavo capitolo della serie originale di Assassin’s Creed e il primo totalmente sviluppato per console next-gen. Il titolo doveva essere pubblicato per le piattaforme PlayStation 4Xbox One e Microsoft Windows il 28 ottobre 2014 ma è stato rinviato all’11 novembre 2014 in Nord America e al 13 novembre 2014 in Europa.  Il sistema di parkour, come quello del combattimento, è stato rivisto rendendolo maggiormente fluido, funzionale e realistico. Le animazioni si presentano più realistiche e complete rispetto ai precedenti capitoli della serie. Il gioco per la prima volta nella serie introduce il multiplayer cooperativo. I giocatori possono entrare nelle taverne, che fungono da centri sociali, dove si può vedere se i propri amici stanno giocando a Unity. Se sono attualmente in una missione, essi appariranno come una versione “fantasma” del loro giocatore; fino a quattro giocatori possono unirsi insieme in questo modo. Molte missioni e attività sono disponibili per il multiplayer cooperativo, ma ci sono alcune missioni della storia che sono disponibili per essere giocate solo singolarmente.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.