Amy Hennig: la creatrice di Uncharted abbandona la Naughty Dog

-

Amy HennigArriva una notizia che deluderà i fan del franchise Uncharted, infatti da quanto apprendiamo da IGN, pare che la regista e scrittore Amy Hennig abbia lasciato la Naughty Dog. A confermarlo è un rappresentante di Sony:

Possiamo confermare che Amy Hennig ha lasciato Naughty Dog. Amy ha dato un contributo significativo per l’industria videoludica e apprezziamo tutto quello che ha fatto per Naughty Dog. La timeline dello sviluppo di Uncharted per PS4 non subirà cambiamenti.

Hennig stava scrivendo e conducendo lo sviluppo di Uncharted per PlayStation 4, per il quale è possibile vedere il primo trailer qui sotto. Il sito aggiunge che Neil Druckmann e Bruce Straley (The Last of Us) prenderanno il controllo di Uncharted.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

eamfight Tactics: Favole d'inchiostro uscirà con la patch 14.6 e vedrà le Mini Leggende viaggiare

Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro uscirà con la patch 14.6

Riot Games ha annunciato il nome e il tema del prossimo aggiornamento gratuito del gioco strategico per PC più diffuso al mondo, Teamfight Tactics....