Alien Isolation: dietro le quinte del videogioco dal film

-

SEGA ha rilasciato un nuovo dietro le quinte dell’atteso prossimo videogioco Alien Isolation. Sviluppato da The Creative Assembly, Alien Isolation sarà rilasciato entro la fine dell’anno per la PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

[iframe id=”cs006_904383″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/904383/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Alien IsolationAll’interno di una stazione spaziale dismessa ai limiti del cosmo, paura e panico si sono impadroniti dei suoi abitanti. I giocatori si troveranno in un’atmosfera di costante pericolo e terrore continuamente braccati da uno spietato Xenomorfo che darà loro la caccia muovendosi nell’ombra. Impreparati ad un così letale nemico e con pochissime risorse, sarà necessario improvvisare soluzioni, perlustrare gli ambienti ed utilizzare l’ingegno, non tanto per avere successo nella missone ma per rimanere semplicemente vivi.
Alistair Hope, Creative Lead di Creative Assembly, ha invece commentato così l’annuncio:
“In Alien: Isolation, abbiamo voluto riportare la serie alle origini per rendere l’esperienza molto vicina a quella del film del 1979 di Ridley Scott proponendo un coinvolgente survival horror. Il nostro Alien sarà una creatura terrificante, la sua intelligenza sarà pari solo alla sua ferocia, sarà brutale e inarrestabile. Questo sarà il gioco di Alien che i fan della serie stavano aspettando da sempre.”

Fonte: CS.net

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.