Xbox presenta il nuovo controller wireless Xbox – Velocity Green

-

Abbiamo tutti un colore che ci ricorda qualcosa, quelle tinte che rimandano a un preciso momento della nostra vita, un frammento di vita che vogliamo ricordare per sempre, e dove a fare da protagonista c’è un colore che più degli altri ci catapulta con forza verso quel frangente.  Per Xbox, si sa, il colore per eccellenza è il verde, per questo, annuncia oggi il controller wireless Xbox – Velocity Green, un pad che sfoggia il caratteristico colore del brand.

La new entry della famiglia dei controller wireless Xbox si inserisce in un quadro già composto da protagonisti colorati e vivaci come: Shock Blue,Pulse Red,  Electric Volt e Deep Pink. Il controller wireless Velocity Green è dotato di tutte le funzioni necessarie per migliorare il gameplay e aggiunge un tocco di colore esuberante all’esperienza di gioco.

I vantaggi del controller wireless Velocity Green vanno ben oltre l’estetica: questa generazione di controller Xbox è ricca di funzioni che aggiungo valore al gameplay, tra queste troviamo, per esempio, l’impugnatura antiscivolo dei grilletti, dei pulsanti sul retro e della custodia posteriore per un maggiore controllo. Il D-pad ibrido fornisce input precisi e familiari, mentre la durata della batteria fino a 40 ore consente di giocare ininterrottamente per lunghi periodi di tempo, rendendo le sessioni di gioco più soddisfacenti.

Per un’esperienza ancora più performante è possibile collegare le cuffie tramite il jack da 3,5 mm per chattare con gli amici o per una full immersion nella sessione di gaming. Cliccando sul tasto “Share” si possono condividere con amici e famigliari i momenti salienti utilizzando l’apposito pulsante, che può essere personalizzato per registrare o scattare screenshot utilizzando l’app Xbox Accessories. Tramite l’applicazione, inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente il controller con la rimappatura dei pulsanti e la creazione di profili di controller personalizzati.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.