Turtle Beach Corporation svela la nuova Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox

La nuova Fuel Dual Charging Station di Turtle Beach garantisce carica per due Controller Wireless per Xbox Series X|S oltre a un comodo alloggiamento per le Cuffie

-

Turtle Beach Corporation svela oggi la nuova Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox. La charging station progettata per Xbox è il secondo prodotto di ricarica annunciato questa settimana da Turtle Beach, dopo la Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2, e dimostra la volontà dell’azienda di espandersi in mercati sempre diversi.

La Fuel Dual Controller Charging Station offre un’alimentazione affidabile e pronta all’uso per i controller wireless di Xbox Series X|S grazie a due batterie a ricarica rapida da oltre 22 ore. La stazione di ricarica può contenere due controller wireless Xbox, mentre il supporto per cuffie rimovibile assicura che le cuffie Stealth 600 Gen 2 MAX o le altre pluripremiate cuffie Turtle Beach siano sempre a portata di mano. Fuel Dual Controller Charging Station and Headset Stand per Xbox, in uscita il 12 dicembre 2022, è disponibile da oggi per il pre-order su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 34,99 euro.

“All’inizio di questa settimana siamo entrati in una nuova categoria di prodotti con la presentazione del nostro Fuel VR Charger e stiamo già aggiungendo un altro prodotto alla famiglia Fuel con la nostra Fuel Dual Controller Charging Station con licenza ufficiale Xbox”, ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation. “Con i giocatori che si apprestano a sfidarsi all’ultimo Call of Duty e agli altri giochi in arrivo nelle vacanze natalizie, è sempre più importante mantenere tutta l’attrezzatura carica e pronta all’uso. Il Fuel Dual Charger alimenta i controller dei giocatori Xbox e aiuta a mantenere ordinata la loro area di gioco, diventando l’alloggiamento perfetto per due controller wireless e una cuffia”.

Di seguito la lista completa delle caratteristiche del Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox:

  • Lunga durata della batteria: Le doppie batterie offrono un’autonomia di oltre 22 ore l’una ed eliminano la necessità di utilizzare batterie usa e getta dannose per l’ambiente.
  • Caricamento semplice: I punti di contatto drop-and-charge forniscono un’alimentazione affidabile, mentre una chiara indicazione del livello di carica della batteria consente di tenere facilmente sotto controllo l’avanzamento della ricarica.
  • Include Stand per le cuffie: Riponete* le vostre cuffie Turtle Beach o di altro tipo accanto ai controller e sarete pronti all’azione in qualsiasi momento. Inoltre, il supporto è separato dalla stazione di ricarica e può essere collocato vicino al dock, invertito o in una posizione completamente diversa.

*Lo stand non ricarica le cuffie.

  • Ingombro ridotto: Carica due controller wireless Xbox contemporaneamente e riponi le cuffie occupando uno spazio minimo sulla scrivania.
  • Ricarica USB-C: Il cavo USB-C da 1m incluso assicura una ricarica rapida e una lunghezza adeguata alle vostre configurazioni di gioco.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.